Panoramica
- Aggiornato il:
- Gennaio 25, 2025
- 1 Camere da Letto
- 1 Bagni
- 45 m2
- Anno costruzione: 1930
Descrizione
Nel cuore del quartiere più ambito della città metropolitana di MIlano, proponiamo un bilocale di prossima realizzazione posto all’ultimo piano di un palazzo storico della ‘vecchia Milano’. Doppia esposizione, materiali di pregio, arredamento firmato, design accattivante, luce ed emozione, domotica e tutto ciò che si può desiderare in casa propria, al centro della movida Milanese ma con la tranquillità di un palazzo interno luminoso e tranquillissimo.
La realizzazione di questo appartamento è stata data ad un architetto che ha saputo esprimere il proprio talento fin dalla progettazione, la consegna è prevista entro l’estate 2025, pronto, chiavi in mano; basterà pensare solamente ad entrare con i propri abiti e oggetti
Ideale per chi vuole abitare in un nuovo immobile di design, nella comodità estrema del calore della propria casa; ottimo anche come investimento data la location e la raffinatezza dei dettagli di realizzazione.
Le informazioni contenute hanno carattere puramente informativo e non costituiscono proposta o vincolo contrattuale.
Codice Immobile: SVR1083AD
A
B
C
D
E
F
G
H