I DESIDERI TROVANO CASA

Le misure anti coronavirus di Sobim

 

Gentili Clienti

SOBIM servizi immobiliari riprende la sua attività in maniera graduale, nel rispetto delle normative.
Teniamo molto alla salute dei nostri Clienti e del nostro Team e, per garantire la massima sicurezza, l’accesso ai nostri uffici avverrà solo su appuntamento nel rispetto delle misure precauzionali e igienico-sanitarie.

Gli ambienti dei nostri uffici sono stati sanificati e questo avverrà quotidianamente dalla nostra riapertura anche con un sistema ad ozono.

Nei nostri uffici sono già presenti gel disinfettanti, guanti e mascherine che sono a disposizione dei nostri collaboratori e clienti che dovranno utilizzarli già all’ingresso.

La cartellonista fuori ed all’interno degli uffici Vi ricorderà di mantenere le distanze di sicurezza interpersonale e di adottare tutte le misure precauzionali  necessarie messe a Vostra disposizione.

Ci siamo dotati di una struttura in plexiglass posizionata nel front desk e della segnaletica sul pavimento nella zona di ingresso in modo da rispettare le distanze di sicurezza.

I sopralluoghi presso i nostri immobili avverranno in massima sicurezza e solamente previo appuntamento, utilizzando i presidi medici consigliati e obbligatori (mascherina e guanti) e comunque previo accertamento dello stato di salute di tutte le parti coinvolte.

Stiamo tornando come e anzi meglio di prima, nel frattempo rimaniamo a vostra disposizione per assistervi in ogni Vostra esigenza immobiliare

SOBIM servizi immobiliari

 

Perizie – Consulenze – Locazioni – Compravendite

Dal 1989 la scelta migliore

CONTENUTO PROTETTO DA COPYRIGHT SOBIM